Cari lettori ormai siamo in primavera ed iniziano ad esserci le prime belle giornate di sole, cosa c’è di meglio che organizzare uno o più viaggi low cost? Oggi vi segnaliamo un’interessante promozione lanciata da Wizzair che prevede lo sconto del 20% per tutti i voli da/per la Polonia.
Noi siamo stati in Polonia in due occasioni, visitando città come Varsavia e Cracovia, e ne siamo rimasti affascinati. Per farla breve vi stiamo dicendo “Carpe diem!” 😀
La promozione è valida per tutte le destinazioni polacche in cui opera la compagnia aerea ungherese, senza limitazioni di date e numero di passeggeri. È possibile viaggiare ed usufruire dello sconto del 20% in tutti i mesi del 2016. Lo sconto si applica alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa.
Prima di pubblicare l’articolo abbiamo verificato, come sempre, che la promozione fosse attiva e che funzionasse correttamente. Da alcune ricerche effettuate non sono emersi problemi.
Nell’immagine in basso è mostrato un esempio per i voli da Milano per Poznan nel mese di luglio.
È importante osservare che le tariffe visualizzate dopo la ricerca dei voli sono già scontate e sono già comprensive di tassa amministrativa. Ciò significa che se non si aggiungono altri servizi (bagaglio a mano grande, bagaglio da stiva, priority, ecc.), la tariffa selezionata sarà quella che si pagherà a fine prenotazione.
Lo sconto del 20% sui voli per la Polonia viene applicato non solo alla tariffa “Basic” ma anche a quella “Plus”. Possono usufruire della promozione anche i soci “Wizz Discount Club”.
L’offerta di Wizzair è valida solo per prenotazioni da compiere oggi martedì 29 marzo 2016, quindi avete poche ore a disposizione per approfittarne. Prima di prenotare, il nostro consiglio è quello di controllare anche le tariffe proposte da altre compagnie aeree che effettuano la stessa tratta a cui siete interessati. Per maggiori informazioni sulla promo di Wizzair e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Lascia un commento