Il mese di marzo inizia con una classica promozione di Blue Air: sconto del 15% su tutti i voli del suo network.
Il periodo di viaggio è da marzo al 29 ottobre 2016, un arco di tempo molto ampio che permette di organizzare sia un viaggio a breve termine che a lungo termine.
L’offerta non prevede restrizioni, è possibile usufruire dello sconto per tutte le destinazioni (sia nazionali che internazionali) e in qualsiasi giorno, sia feriale che festivo. Lo sconto viene applicato all’intera tariffa del volo, tasse incluse.
Le destinazioni servite dalla compagnia aerea Blue Air sono principalmente città della Romania (Bucarest, Bacau, Iasi, ecc.) ma esistono anche collegamenti nazionali italiani (come ad esempio le tratte da Torino per Bari e Catania) e collegamenti verso altri Paesi europei (Grecia, Spagna, Inghilterra, ecc.).
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. I prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa).
Nelle immagini in alto e in basso è mostrata la disponibilità dei voli low cost di Blue Air (da Torino per Atene e Madrid) con sconto del 15%.
Unitamente a questa offerta, che è valida solo per oggi 1° marzo 2016, è possibile sfruttare anche la promo sconto del 25% su tutti i passeggeri di età compresa tra i 2 ed i 17 anni (valida anch’essa per tutte le destinazioni). Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.
Lascia un commento