L’ultimo weekend di gennaio è arrivato e con esso anche la classica promo di Blue Air dedicata ai voli low cost nazionali ed internazionali.
L’offerta promozionale prevede uno sconto del 15% per viaggi da compiersi nel 2016, più precisamente nel periodo compreso tra il 29 gennaio ed il 29 ottobre. Lo sconto viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi.
La compagnia Blue Air opera gran parte dei suoi voli low cost per la Romania (Bucarest, Bacau, Costanza, Iesi, ecc.) ma negli ultimi mesi ha annunciato l’apertura non solo di alcuni voli nazionali (principalmente da/per Torino) ma anche di collegamenti tra l’Italia ed altre nazioni europee (come ad esempio la tratta Roma – Londra).
Nell’immagine in basso è presente un esempio della disponibilità attuale dei voli Roma – Bucarest nel mese di aprile. È importante osservare che i prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa).
Il tempo a disposizione per approfittare di questa interessante promozione di Blue Air è da oggi fino a domenica 31 gennaio 2016. Naturalmente è sottointeso che più si prenota verso la fine della promo e più è alta la probabilità di trovare tariffe meno economiche (seppur scontate del 15%). Ciò dipende da alcuni fattori, tra cui anche dal numero di persone che acquistano i voli per una o più determinate destinazioni. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.
Lascia un commento