La compagnia aerea di bandiera della Spagna, Iberia, ha lanciato una promozione che prevede uno sconto sui voli del 2016.
L’offerta di Iberia consiste nell’applicare uno sconto del 15% su tutte le tratte operate ad eccezione dei voli il cui codice inizia con le seguenti sigle: IB4, IB5 e IB7. Lo sconto, valido sia per viaggi in classe turistica che in quella business, viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.
Il periodo di viaggio è dal 10 gennaio al 28 febbraio 2016, un arco di tempo limitato ma ideale per organizzare un viaggio con partenza a breve termine.
Per ottenere lo sconto non c’è bisogno di applicare nessun codice promozionale, il sistema mostra nella tabella dei voli il prezzo originale barrato e quello scontato. Abbiamo effettuato alcune ricerche ed abbiamo riscontrato che l’importo del volo viene decurtato correttamente.
Nell’immagine in basso è presente un esempio per il volo Roma – Madrid. Come si evince dalla foto il costo originale è di 124€ mentre quello scontato è di 110€. Naturalmente le tariffe proposte da Iberia sono generalmente più alte rispetto a quelle delle compagnie aeree low cost, quindi se il vostro primo obiettivo è di risparmiare date uno sguardo anche alle loro tariffe.
La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 27 dicembre 2015. È possibile usufruire di uno sconto del 5% anche sui voli operati da Iberia Express, la compagnia aerea low cost di Iberia. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito ufficiale di Iberia.
Lascia un commento