Cari lettori sono disponibili i voli dall’Italia per la Romania (e viceversa) con tariffe scontate. La promozione, lanciata dalla compagnia aerea Blue Air, prevede uno sconto del 15% su tutte le tratte.
Il periodo di viaggio per poter usufruire dell’offerta promozionale è da oggi 15 settembre 2015 al 26 marzo 2016, copre quindi per intero la stagione autunnale e quella invernale.
Le tratte di Blue Air scontate del 15% sono numerose, elenchiamo di seguito solo quelle in partenza (o in arrivo) dall’Italia:
- Da Bergamo, Bologna, Catania, Roma e Torino per Bacau (e viceversa)
- Da Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Napoli, Roma e Torino per Bucarest (e vv.)
Un’altra rotta a cui viene applicato lo sconto del 15% è la Bari – Torino.
È importante osservare che i prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa). Nella foto in basso è presente un esempio per i voli Napoli – Bucarest nel mese di novembre 2015.
La promozione di Blue Air è valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate oggi 15 settembre 2015, quindi se siete interessati affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.
Vi ricordiamo che da meno di un mese il check-in online Blue Air non è più obbligatorio, infatti è possibile effettuare il check-in in aeroporto a costo zero per tutte le tratte operate dalla compagnia.
Altre promo interessanti per organizzare i propri viaggi low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.
Lascia un commento