Il check-in in aeroporto Blue Air è gratuito per tutti i voli indifferentemente dalla tratta. Questa è la nuova news in tema viaggi low cost che lascia ben sperare che non tutte le compagnie aeree a basso costo uniformino le proprie norme per trarre maggior profitto possibile dai passeggeri.
Era già capitato in precedenza con Wizzair con l’introduzione del bagaglio a mano a pagamento. In tal caso mentre Wizzair procedeva con regole ancora più restrittive, gli altri vettori aerei low cost attendevano il da farsi per poi decidere di andare controcorrente permettendo addirittura di portare a bordo anche il secondo bagaglio a mano (Ryanair, Volotea, ecc.).
La norma del check-in in aeroporto gratuito di Blue Air è andata in vigore venerdì 28 agosto 2015. In ogni caso è possibile continuare ad usufruire della comodità del check-in online, stampando così la carta di imbarco a casa e una volta in aeroporto, nel caso in cui si viaggi solo con bagaglio a mano, dirigersi direttamente ai controlli di sicurezza. Per maggiori informazioni su tale servizio date uno sguardo all’articolo “Come fare il check-in online Blue Air: info ed istruzioni” presente nella sezione “Tutorial” del blog.
Nelle prossime ore pubblicheremo altre news, offerte e codici sconto per viaggiare low cost.
Lascia un commento