Un’interessante promo della compagnia low cost Blue Air è stata lanciata oggi e prevede uno sconto sui voli per l’Italia e la Romania. In realtà l’offerta è valida anche sui voli per la Spagna ma c’è una sola destinazione disponibile: Ibiza.
Lo sconto, pari al 15%, si applica alla tariffa del volo, ad ogni persona e singola tratta sia nei giorni feriali che in quelli festivi. I prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa).
È possibile usufruire della promozione sui voli low cost Blue Air nel periodo compreso tra il 3 luglio 2015 e il 26 marzo 2016.
Le tratte che rientrano nella promozione sono le seguenti:
- Da Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino per Bucarest (e viceversa);
- Da Bergamo, Bologna, Catania, Roma e Torino per Bacau (e vv.);
- Da Torino per Bari, Catania e Ibiza (e vv.)
Effettuando alcune simulazioni di acquisto abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nella foto in basso è mostrata la disponibilità attuale dei voli low cost Blue Air da Torino per Catania nel mese di settembre.
Dalla foto si evince che sono disponibili biglietti aerei a 12€, è così ma bisogna aggiungere anche le spese, variabili a seconda del tipo di pagamento.
I voli low cost di Blue Air saranno scontati del 15% fino a domenica 5 luglio 2015, quindi se siete interessati affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.
Se la vostra meta desiderata è Bucarest, prima di acquistare il volo con Blue Air vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle tariffe proposte dalla compagnia aerea Wizzair (ricordandovi però della distinzione tra bagaglio a mano grande e piccolo). La Capitale rumena merita di essere visitata, date uno sguardo al nostro articolo su cosa vedere a Bucarest per conoscere i luoghi di interesse da non perdere.
Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.
Lascia un commento