I voli low cost di Wizzair sono nuovamente scontati per permettere ai viaggiatori di organizzare un bel viaggio nel centro-est dell’Europa risparmiando diversi euro.
L’offerta promozionale della compagnia aerea ungherese, così come nelle precedenti occasioni, garantisce uno sconto del 20% da qualsiasi aeroporto di partenza per qualsiasi destinazione in qualsiasi periodo dell’anno. È possibile usufruire dello sconto sia nei giorni feriali che in quelli festivi, quindi anche durante le festività pasquali.
Lo sconto si applica alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa. Nel costo del volo di andata e ritorno (o solo andata) è compreso di norma solo il bagaglio a mano piccolo, per quello grande e/o da stiva bisogna pagare un supplemento. Nell’articolo “Wizzair, il bagaglio a mano diventa a pagamento” sono riportate tutte le informazioni utili per capire la differenza tra il bagaglio a mano grande e piccolo.
Le destinazioni servite da Wizzair sono tante, gran parte di esse sono del centro-est Europa come ad esempio: Budapest, Praga, Vilnius e Bucarest.
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta Roma – Budapest nel mese di marzo.
La promo di Wizzair è valida solo per le prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi 12 febbraio 2015, quindi avete pochissimo tempo a disposizione per approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Un’ultima novità da parte della compagnia aerea ungherese è l’apertura del nuovo volo low cost Bergamo – Košice a partire dal prossimo autunno.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.
Operazione ripetuta,anche ieri 11 febbraio ce n’era una identica e ne ho usufruito per un viaggio a fine luglio.
Sì è vero ma la promo Wizzair di ieri non era aperta a tutti come oggi ma esclusivamente a quelli iscritti al “Wizz Discount Club”. 🙂
Ciao Ryancooper, a presto.
Saluti Nicola