Il B&B Day 2015, ovvero la giornata nazionale del B&B italiano, quest’anno si terrà nel weekend in cui ricade anche la Festa della Donna.
L’evento, giunto alla nona edizione, prevede il soggiorno gratuito di una notte presso uno dei tanti B&B d’Italia a patto che si prenoti almeno un’altra notte, precedente o successiva. In altre parole:
- Per una prenotazione che comprende le notti del 7 e 8 Marzo 2015, si paga solo la notte dell’8 Marzo;
- Per una prenotazione che comprende le notti del 6 e 7 Marzo 2015, si paga solo la notte del 6 Marzo;
- Per una prenotazione che comprende le notti del 6, 7 e 8 Marzo 2015, si pagano solamente le notti del 6 e dell’8 Marzo.
Il B&B Day è un’iniziativa atta a valorizzare e diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare. Dormire gratis una notte in B&B rappresenta anche un’ottima occasione per visitare città e borghi che custodiscono un immenso patrimonio italiano a livello artistico, paesaggistico, culturale ed enogastronomico.
Le strutture ricettive aderenti al B&B Day 2014 non sono solo bed and breakfast ma anche case vacanza, case in affitto, locande, ostelli, pensioni, residence, antiche ville e casali in campagna. Il nostro consiglio è quello di prenotare quanto prima per evitare di non trovare più posti disponibili ma soprattutto prima di prenotare accertarsi telefonicamente che la struttura aderisca al B&B Day 2015.
Per conoscere i B&B italiani che aderiscono all’iniziativa basta andare al sito di B&B Day, effettuare una ricerca (scegliendo la regione o inserendo la località desiderata) e contattare la struttura ricettiva per verificare la disponibilità.
Per risparmiare anche sul costo del trasporto vi ricordiamo che nelle sezione “Low Cost” sono disponibili “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sui mezzi di trasporto.
Lascia un commento