Oggi segnaliamo un’interessante promozione che riguarda i voli low cost Ryanair.
La compagnia aerea irlandese ha lanciato un’offerta promozionale, della durata di sole 24 ore, che prevede uno sconto del 25% per qualsiasi tratta.
Lo sconto si applica solo alla tariffa base e non anche alla Business Plus.
Il periodo di viaggio è dal 1 al 31 gennaio 2015, un arco di tempo limitato ma che permette di usufruire di tariffe più che low cost soprattutto sulle tratte nazionali.
Ryanair opera collegamenti nazionali, internazionali ed intercontinentali (Marocco). In Italia gli aeroporti dove è operativa sono oltre venti: Alghero, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trapani, Trieste e Venezia.
Effettuando alcune ricerche sul sito di Ryanair abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente ma in alcuni casi, dove ci sono più voli nello stesso giorno, lo sconto non avviene decurtato sulle tariffe di tutti i voli, come ad esempio sulla tratta Roma (Fiumicino) – Catania (nella foto in basso è riportato un esempio).
La promo di Ryanair, denominata “Il Martedì diciamo grazie”, è valida per prenotazioni effettuate entro e non oltre le ore 24 di oggi 4 novembre 2014, quindi affrettatevi ad approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.
Vi ricordiamo che lo scorso mese di luglio la compagnia aerea irlandese ha introdotto la carta di imbarco digitale, ovvero la boarding pass sullo smartphone (non c’è bisogno di stamparla), per maggiori informazioni a riguardo leggete l’articolo sul “Check-in online mobile Ryanair”.
Se invece preferite il tradizionale check-in online allora possono esservi utili i seguenti articoli:
- Check-in online Ryanair: come farlo ed informazioni utili: illustra in modo dettagliato tutti i passi per effettuare il check-in online Ryanair ed altre informazioni utili sul tema.
- Nuova regola per il check-in online Ryanair: aggiornamento delle norme Ryanair in merito alla procedura di check-in online con l’introduzione dei posti normali e premium.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per viaggiare a basso costo e per risparmiare sul costo dell’alloggio.
Lascia un commento