In occasione della festività di Halloween il portale Venere.com ha reso disponibile un nuovo promocode per risparmiare sui soggiorni autunnali e invernali.
Il codice Venere.com è SCARY15 e garantisce uno sconto del 15% sul costo totale delle prenotazioni hotel. Il codice è applicabile solo per soggiorni con pagamento anticipato e con valuta in euro. Inoltre non è valido per tutte le strutture ricettive del portale ma solo per una parte di essi (l’elenco degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui). Per quanto riguarda il costo della prenotazione non c’è nessun limite, è possibile quindi usufruire del codice sconto Venere.com anche per importi bassi.
Il periodo di soggiorno è da novembre 2014 al 31 gennaio 2015, lo sconto verrà applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.
Effettuando alcune ricerche sul sito di Venere.com abbiamo riscontrato che lo sconto del 15% viene applicato correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio di un soggiorno a gennaio 2015 presso una struttura ricettiva di Napoli.
Per trovare in modo più veloce tutte le strutture ricettive che accettano il codice promozionale è possibile accedere direttamente a questa pagina anziché all’homepage.
Il codice Venere.com è valido per prenotazioni effettuate entro domani 31 ottobre 2014, quindi affrettatevi a prenotare.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili delle offerte e dei codici sconto per viaggiare a basso costo in treno, autobus e aereo, tra cui lo sconto del 15% di Tap Portugal sui voli per il Portogallo, l’America e l’Africa.
Ne ho usufruito proprio oggi dopo ave letto la loro newsletter a riguardo,prenotata una notte al Botel Gracia di Bratislava a 29 euro colazione inclusa.Per poter accaparrarmi la notte a quel prezzo ho dovuto pagare tutto subito,poco male.
Sì per una notte meglio pagare prima e risparmiare 🙂
Fabio quindi ritorni per l’ennesima volta a Bratislava, ottimo!
Ciao e a presto.
Saluti Nicola
Sarà la dodicesima volta dall’ottobre 2006, giusto una scappata visti gli orari proposti dalla Ryan.
L’importante è partire 🙂
Saluti Nicola
……e salire su un’aereo.
Giusto! 🙂
Saluti Nicola