La compagnia Alitalia ha rilasciato due codici sconto a pochissimi giorni di distanza l’uno dall’altra. Il nuovo codice promo Alitalia ha un raggio d’azione molto più ristretto in quanto non interessa anche i voli nazionali ed europei ma solo quelli intercontinentali.
Il codice Alitalia è SAT20 e permettere di ottenere uno sconto del 20% sui voli per Argentina, Brasile e Abu Dhabi, la Capitale degli Emirati Arabi Uniti. Lo sconto viene applicato alla tariffa, tasse e supplementi inclusi, per i voli in classe “Classica – Economy”. Non hanno diritto allo sconto coloro che acquistano il volo con le seguenti tariffe: Giovani, Family e Militari/Polizia.
Il periodo di viaggio è compreso tra il 27 agosto 2014 ed il 31 marzo 2015. Ciò significa che lo sconto del 20% viene applicato in qualsiasi giorno, anche durante le festività natalizie.
Applicare il codice promo Alitalia alla prenotazione è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice SAT20 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che il promocode funziona correttamente. In foto è presente un esempio dell’applicazione del codice sconto Alitalia per un viaggio di andata e ritorno tra Roma e Buenos Aires durante le festività natalizie. Nel nostro caso il risparmio è di 269,63€ a persona.
Per usufruire del codice promo Alitalia bisogna prenotare entro le ore 23:59 di domenica 10 agosto 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo, come ad esempio il codice sconto Volotea utile per risparmiare 20€ a persona sui voli nazionali e internazionali.
Lascia un commento