La nuova promo di Aer Lingus sui voli low cost per Dublino è ancora più allettante di quella lanciata ad inizio mese.
L’offerta prevede uno sconto fino al 50% su tutti i voli tra l’Italia e Dublino. Lo sconto si applica solo alla tariffa di volo (e non anche alle tasse e alle imposte) sia nei giorni feriali che in quelli festivi.
Il periodo di viaggio è dal 1° agosto al 25 ottobre 2014, quindi copre queste ultime settimane della stagione estiva nonché parte del prossimo autunno.
I voli low cost per Dublino che rientrano nella promozione partono dalle seguente città italiane:
- Bologna
- Catania
- Milano
- Venezia
- Verona
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo notato che solo in particolari situazioni lo sconto si avvicina al 50%, generalmente oscilla tra il 20% e il 35%. Inoltre i voli a breve termine, seppur scontati, presentano delle tariffe non proprio low cost. Situazione diversa per i voli di fine settembre ed ottobre che presentano delle tariffe più convenienti (principalmente dagli aeroporti di Milano e Roma).
La promozione di Aer Lingus è valida per prenotazioni effettuate entro il 21 luglio, quindi affrettatevi a prenotare prima che le tariffe possano aumentare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
È importante osservare che i voli low cost per Dublino dall’Italia sono operati anche dalla compagnia aerea Ryanair. Il nostro consiglio è quello di considerare anche le tariffe proposte da essa (solitamente sono più basse) e non solo quelle di Aer Lingus.
Lascia un commento