In occasione delle elezioni europee 2014 che si terranno dal 22 al 25 maggio la compagnia Airone ha lanciato un’interessante promozione dedicata agli elettori che non vivono nel proprio comune di residenza.
L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo nazionale, per viaggiare tra il 19 e il 27 maggio, per ottenere uno sconto del 30%. Lo sconto non viene applicato alle tasse ma solo alla tariffa del volo.
Le tratte che rientrano nella promozione sono tutte quelle domestiche da/per le seguenti città: Catania, Palermo, Pisa, Venezia e Verona.
Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Per acquistare il volo usufruendo della promozione bisogna selezionare l’opzione “Lettore”. Per questa opzione non è disponibile il web check-in Airone.
L’offerta di Airone è valida per prenotazioni effettuate entro lunedì 12 maggio 2014, quindi avete pochi giorni a disposizione. È importante osservare che sarà obbligatorio portare con sé per il viaggio d’andata la tessera elettorale (o apposita dichiarazione sostitutiva) mentre per quello di ritorno la tessera elettorale con il timbro dell’avvenuta votazione. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per viaggiare a basso costo.
Lascia un commento