La compagnia aerea Aer Lingus ha lanciato una nuova promozione dedicata ai voli per l’Irlanda.
L’offerta prevede uno sconto fino al 50% su tutti i voli tra l’Italia e Dublino. Lo sconto si applica solo alla tariffa di volo (e non anche alle tasse e alle imposte) sia nei giorni feriali che in quelli festivi.
Il periodo di viaggio è da aprile ad ottobre 2014 mentre gli aeroporti italiani da cui Aer Lingus opera i collegamenti da/per Dublino sono quelli appartenenti alle seguenti città: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona.
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea irlandese abbiamo riscontrato che nella stragrande maggioranza dei casi viene applicato uno sconto alla tariffa del volo in un intervallo compreso tra il 20% e il 30%. Inoltre lo sconto di entità maggiore si ha principalmente nei giorni feriali.
Nei mesi estivi le tariffe non sono proprio low cost ma in alcuni casi comunque convenienti.
I voli per Dublino scontati fino al 50% saranno disponibili fino a martedì 18 marzo 2014 ma ovviamente è preferibile prenotare quanto prima poiché la tariffa del volo potrebbe aumentare con il passare dei giorni. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio.
Lascia un commento