Ieri è stata lanciata una promo interessante sui voli per Malta dall’Italia. L’offerta promozionale, lanciata da Air Malta e della durata di quasi due mesi, prevede uno sconto del 10% su tutti i collegamenti aerei tra la nostra penisola e Malta.
Lo sconto si applica solo alla tariffa del volo (le tasse sono escluse) ed il periodo di viaggio è da novembre 2013 al 31 marzo 2014, ad eccezione del periodo compreso tra il 26 dicembre e il 6 gennaio.
Air Malta, attualmente, collega Malta con le seguenti città italiane: Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Olbia, Roma e Torino.
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che lo sconto del 10% sui voli per Malta viene applicato correttamente ma le tariffe non sono proprio “low cost”.
La promo di Air Malta è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2013, un vasto arco di tempo entro il quale le tariffe tenderanno, quasi sicuramente, sempre a salire. Inoltre i posti sono soggetti a disponibilità. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, news, ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).
Lascia un commento