Oggi segnaliamo un’interessante promozione di Aer Lingus che prevede voli per Dublino scontati fino al 50%. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa di volo, le tasse e gli addebiti sono esclusi.
Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° Novembre 2013 al 31 Marzo 2014 ciò significa che è incluso anche il giorno della Festa di San Patrizio (17 Marzo) ed i giorni attigui, un’ottima occasione per volare in Irlanda e festeggiare a suon di pinte di Guinness!
Aer Lingus attualmente collega Dublino con le seguenti città italiane:
Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che molti voli low cost per Dublino sono scontati tra il 40% e il 50% non solo nei giorni feriali ma anche in quelli festivi. Nei periodi di festività invece come Natale e la Festa di San Patrizio lo sconto è pressoché pari al 25% – 30%.
La promozione è valida fino a mercoledì 9 Ottobre 2013, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, news ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).
Lascia un commento