Oggi segnaliamo un’importante notizia per tutti quei viaggiatori che si recheranno a Varsavia con Ryanair, una delle compagnie aeree low cost più famose d’Europa.
Ryanair a Varsavia iniziò ad operare nel 2012 con dei voli presso il piccolo e nuovo aeroporto di Modlin ma qualche mese fa, a causa della sua chiusura per lavori di manutenzione, era stata costretta a spostare i suoi voli presso il principale scalo della Capitale polacca.
Oggi, a distanza di quasi un anno, l’aeroporto di Modlin Varsavia riapre al pubblico e Ryanair fa sapere che dal 30 Settembre 2013 tutti i voli precedentemente schedulati per l’aeroporto di Chopin saranno operati a Modlin. Una notizia che probabilmente non piacerà ai viaggiatori per via della maggiore distanza dal centro di Varsavia ma di sicuro di vitale importanza per sapere in anticipo come arrivare a Varsavia dall’aeroporto di Modlin.
Secondo quanto si legge dal sito della compagnia aerea sono stati avvertiti tutti i passeggeri con i dettagli del trasferimento all’aeroporto e opzioni di modifica della prenotazione / rimborso se necessario.
Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, news, ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).
In una nota ufficiale a riguardo Ryanair parla di nuovi accordi commerciali,probabilmente non c’erano solo problemi alla pista.
Sì Ryancooper ho letto anche io e sono d’accordo con te 🙂
Saluti Nicola
Per coloro che come me amano fotografare e riprendere aerei Modlin è l’aeroporto ideale per praticare questo tipo di attività ludica, basta mettersi ai lati del terminal contro le recinzioni e sbizzarrirsi.
Certo che ne sai sempre una più del diavolo 😀
Saluti Nicola
Torna anche l’ottimo collegamento tramite pullman che collega l’aeroporto a Varsavia presso il parcheggio del palazzo della cultura sito in ulica Marszalkovska nelle vicinanze della stazione metro di Centrum.
http://www.modlinbus.com/
Sì il Modlin Airport Bus ha ripreso ad effettuare il collegamento 🙂