Un codice sconto Italo Treno è nuovamente disponibile per risparmiare sul costo dei biglietti ferroviari. Finalmente, a distanza di qualche settimana, è possibile ritornare a viaggiare a bordo di Italo evitando di pagare il prezzo pieno del biglietto.
Il nuovo codice sconto Italo Treno è ITALOPIU ed è applicabile su tutte le tratte. L’entità dello sconto è pari al 15% e lo si ottiene per tutti gli ambienti e tariffe, ad esclusione di quella “low cost”.
Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.
Il periodo di viaggio è dal 15 al 31 Luglio 2013, ideale per coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto per la propria vacanza o per una gita fuori porta. Vi ricordiamo che qualche giorno fa abbiamo pubblicato le nuove offerte supersegrete di Booking.com.
Attualmente Italo Treno è operativo nelle seguenti stazioni: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino e Venezia. Italo a Reggio Emilia è operativo dallo scorso mese di giugno con sei corse giornaliere, tre per senso di marcia, sulla linea ad alta velocità che collega Milano a Bologna.
Il codice sconto Italo Treno è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 14 Luglio 2013, quindi avete a disposizione una settimana per usufruirne! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.
Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, news ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.
Lascia un commento