Oggi segnaliamo una promo di Aer Lingus sui voli per gli USA. Per ogni volo di andata e ritorno la compagnia aerea low cost applicherà uno sconto di 50€ a persona sull’importo totale.
Lo sconto non viene applicato al bagaglio da stiva o al posto a sedere (selezionato nell’opzione della tariffa Plus) ma solamente alla tariffa di volo prima di imposte e tasse. Le destinazioni per cui è possibile usufruire della riduzione di 50€ sul costo del biglietto sono: Boston, Chicago e New York. Le tre città americane sono raggiungibili dalle città di Milano e Roma, rispettivamente dagli aeroporti di Linate e Fiumicino.
La promo Aer Lingus sui voli per gli USA è valida fino a sabato 27 Luglio 2013, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, news ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.
Lascia un commento