Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati, e la compagnia aerea spagnola Volotea ha pensato di festeggiare la ricorrenza proponendo voli low cost per l’Italia e l’Europa a soli 14 euro. La tariffa si riferisce al costo della singola tratta a persona, tasse aeroportuali incluse.
Effettuando una rapida scansione sul sito di Volotea abbiamo riscontrato la presenza di diversi voli a 14€ principalmente sulle tratte nazionali, così come nella maggior parte delle promozioni precedenti.
Vi ricordiamo che con Volotea non ci sono costi addizionali se il pagamento avviene con carta di debito Visa (ad esempio la postepay), invece per altri metodi di pagamento bisogna addizionare il costo di 15€ a prenotazione.
Il periodo di viaggio è da febbraio a giugno 2013 mentre la validità della promozione è di solo un giorno, ovvero oggi, quindi affrettatevi a prenotare! Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.
Nel blog sono presenti altri articoli di offerte e codici sconto che vi permetteranno di viaggiare low cost!
devo smentirti in quanto ho provato con diverse carte di credito visa (compresa postepay)e non riesco a non pagare 6 euro per ogni tratta .
ieri ho comprato una carta visa ricaricabile della lottomaticard ma non la riconosce.
Se riesci a trovare una carta di credito visa debito puoi gentilmente indicarmi di che tipo è.grazie ciao.
Ciao Francesco, ho appena controllato sul sito di Volotea e mi applica lo sconto se utilizzo una carta di debito Visa (e quindi anche la postepay). Nella pagina dove inserisci le informazioni di contatto, sotto al totale presente sul lato sinistro devi cliccare sul cerchietto accanto alla voce “Pagamento con Visa Debito“. Appena clicchi ti applica lo sconto, ti allego lo screenshot della prova che ho effettuato così verifichi tu stesso quanto ho appena scritto 🙂
Per altre info non esitare a scrivere.
Saluti Nicola
Seguendo il tuo consiglio per il pagamento on line di un volo “volotea” con la postepay visa electron di Poste, dopo aver cliccato alla voce “Pagamento con Visa Debito” e dopo aver fornito i dati dei viaggiatori,cliccando tra le varie carte di pagamento, “Visa Debito” e fornendo il numero riportato sulla mia carta postepay, mi viene evidenziato che il numero da me dato non si riferisce ad una “Visa Debito”. Se invece di cliccare su”Visa Debito” clicco su “Visa Electron”, secondo te, pago la commissione di Euro 6,00 per persona a tratta? Grazie, anticipatamente.
Ciao Antonino ma quando selezioni poi “Visa Electron” si riaggiorna il prezzo ed aumenta?
Saluti Nicola
Scusa Nicola, ma il dubbio era proprio quello: se invece di cliccare su”Visa Debito” clicco su “Visa Electron”ed il prezzo si aggiorna, dopo sarò costretto a comprarlo con il nuovo prezzo aggiornato, in quanto loro hanno già effettuato l’operazione. Grazie e saluti
Antonino scusami ma a quanto pare non avevo capito bene la domanda. 🙂
Ho provato ad effettuare una simulazione d’acquisto ed ho notato che selezionando “Visa Electron” dal pannello di pagamento non viene più mostrato il prezzo scontato nella barra di sinistra, quindi presumo che lo sconto non venga applicato il che è davvero molto strano. :-/
Sei sicuro che inserendo tutte le informazioni della postepay (numero carta, titolare scadenza e cvv2) non accetti il pagamento? Anche perché se fosse realmente così, dovrò riportare questo aggiornamento nei prossimi nuovi articoli.
Saluti Nicola
Sì, caro Nicola. Fino a qualche tempo fa si poteva pagare con postepay senza commissione. Ora si sono fatti furbi e riconoscono che il pagamento viene effettuato non con una visa debito ma con postepay e ti esortano ad inserire i dati corretti altrimenti non prosegui con il pagamento. Bisognerebbe segnalare questo all’antitrust perché ho letto che in Italia la Visa debito non esiste. Era più che giusto che venisse accettata la postepay perché è l’unica visa debito presente in Italia. La V-pay in realtà è un bancomat e non ha le cifre e il codice cvv accettabili per la prenotazione on-line
Ciao Michele, ti ringrazio per la delucidazione.
In questi giorni ho fatto varie ricerche ed ho chiesto diverse informazioni a riguardo anche ad impiegati postali e bancari. Dalle loro risposte è emerso che in Italia le carte di debito sono solo le carte maestro (i bancomat) e la V-Pay di Visa.
Saluti Nicola
Leggi qui:
http://e-bestxte.blogspot.it/2013/09/visa-debito.html
Angelo grazie per la delucidazione 🙂
Saluti Nicola