Oggi vi segnaliamo la nuova promozione di Volotea che prevede voli a 9,99 euro per viaggiare low cost in Italia e in Europa nei primi mesi del 2013.
La tariffa si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse, con metodo di pagamento paypal (per altri metodi bisogna addizionare il costo di 15€ a prenotazione). Il periodo di viaggio è da gennaio a giugno 2013.
L’offerta promozionale di Volotea rappresenta davvero un’ottima occasione per volare low cost. Noi dello Staff abbiamo effettuato diverse ricerche sul loro sito ed abbiamo riscontrato la presenza di numerosi voli a 9,99 euro anche per le nuove tratte, come ad esempio i voli Trieste – Palermo nel mese di giugno.
Di voli a 9,99 euro se ne trovano a bizzeffe principalmente per le tratte nazionali, come ad esempio i voli low cost Napoli – Palermo (e viceversa), Bari – Verona (e viceversa) e per tutte le destinazioni da/per Venezia.
Per quanto riguarda le destinazioni europee sono presenti pochissimi voli a 9,99 euro ma tanti a 19,99 euro, il che non dispiace affatto. I voli low cost Venezia – Bordeaux (e viceversa) si trovano sia a 9,99 euro (nei primi mesi dell’anno) che a 19,99 euro nei mesi primaverili.
La promozione “voli a 9,99 euro” di Volotea è valida fino a giovedì 10 Gennaio 2013. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.
Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!
Lascia un commento