Gli alberghi low cost Easyhotel proseguono la loro espansione in Europa aprendo una seconda sede in Olanda, precisamente a L’Aia (in olandese Den Haag).
L’albergo low cost è situato in pieno centro cittadino, a poche fermate di tram dalla stazione centrale e dalla Holland Spoor, due stazioni ferroviarie che offrono collegamenti diretti con l’aeroporto Schiphol di Amsterdam ed altre grandi città. L’indirizzo esatto di Easyhotel L’Aia è Parkstraat n° 31. Nelle immediate vicinanze dell’albergo ci sono diverse attrazioni turistiche tra cui il Royal Picture Gallery Mauritshuis (650 metri), l’Haags Historisch Museum (550 metri), il Noordeinde Palace (350 metri) e il romantico Parco Paleistuin (700 metri). L’easyhotel è in posizione strategica anche per quanto riguarda i collegamenti cittadini, a circa 200 metri è presente una fermata tram ed autobus. Attualmente non è ancora possibile prenotare il soggiorno ma sono già note le tariffe di partenza: 49€ a notte per una small room.
Per conoscere appieno il funzionamento di questi alberghi low cost non dimenticate di leggere l’articolo sui pro e contro.
Lascia un commento