Sono trascorsi ormai due anni dal 6 luglio 2010, giorno in cui decidemmo di lanciare sul web il nostro blog di viaggi. Sono stati tantissimi i cambiamenti avvenuti in questi due anni: dall’apertura del Forum, al cambio della grafica e della piattaforma di rete, all’apertura di una pagina fan su Facebook, alla creazione di un contatto Twitter… Tutto ciò ci ha consentito di farci conoscere meglio sul web. Sono circa 1700 i fans raggiunti su Facebook in un solo anno e quasi 600 i followers che ci seguono su Twitter.
Inoltre nell’ultimo anno abbiamo stabilito collaborazioni con Terre del Piceno e Map Talks e siamo stati invitati a partecipare a diversi Blog Tour durante i quali abbiamo conosciuto tantissime persone e posti meravigliosi.
Viaggiatori Low Cost è un blog in continua evoluzione grazie a voi lettori. I nostri progetti sono ancora tanti e speriamo di realizzarli tutti con la vostra partecipazione! Ringraziamo i lettori che ci seguono assiduamente, i fans, i followers, gli iscritti al Blog, gli scrittori dei Diari di Viaggio, grazie di cuore a tutti voi!
Una nota di merito speciale va ad una persona meravigliosa e preparatissima che supervisiona costantemente il Forum con tanta passione e partecipazione: Fabio (Ryancooper), non finiremo mai di ringraziarti!
Tanti tanti tanti auguri di Buon Compleanno!
Mille di questi giorni! 🙂
Andrea grazieeeeeee 🙂
Nicola e Rossella
Ciao ragazzi,
i numeri e la qualità del contenuto la dicono lunga sulla grande passione che ci mettete. Continuate così e speriamo di celebrare presto traguardi sempre più ambiziosi.
Buon compleanno VLC!
Un caro saluto,
Dino
Ciao Dino, grazie mille per le belle parole espresse nei nostri confronti. 🙂
Saluti Nicola
Non capivo perché non ero più aggiornata sui vostri post, poi ho capito che avevo problemi coi feed!
Eccomi di nuovo qui ad augurarvi buon proseguimento!
Un abbraccio!
Ciao Serena, grazie per gli auguri! 🙂
Un abbraccio fortissimo anche a te.
Saluti Rossella
Ciao Serena, grazie mille per gli auguri 🙂
Abbiamo cambiato il link del feed rss ad Aprile ecco perché non ricevi più i nostri aggiornamenti.
Saluti Nicola
Grazie per le vostre parole, è un vero piacere collaborare con voi.
Fabio il piacere è tutto nostro 🙂
Saluti Nicola