Dopo il fallimento della compagnia aerea di bandiera ungherese, Ryanair aprì immediatamente numerosi collegamenti con la capitale magiara, tra cui sei dall’Italia. In questi giorni si è aperta una dura polemica tra il vettore aereo irlandese e il Governo ungherese.
La polemica è nata da Ryanair poiché in disaccordo con la politica attuata dalle autorità ungheresi che prevede l’obbligo per l’equipaggio proveniente dall’estero di scendere insieme ai passeggeri e sottoporsi ai controlli di sicurezza prima di ripartire per un nuovo volo.
Un’operazione che provocherebbe di sicuro numerosi ritardi e/o cancellazioni, visto il breve lasso di tempo che intercorre tra un volo e l’altro della compagnia (soli 25 minuti).Ryanair in segno di protesta ha cancellato ben 14 voli nel periodo compreso tra il 3 e il 16 Marzo. Fortunatamente la decisione non è ricaduta su alcun collegamento con l’Italia. Le città interessate sono le seguenti: Baden Baden, Manchester, Memmingen e Salonicco. Per maggiori informazioni a riguardo o per conoscere i voli cancellati clicca qui.
Lascia un commento