Dopo l’apertura di una sede a Edimburgo, la catena alberghiera low cost easyHotel apre una sede anche nella città di Glasgow. Non è ancora noto né quando avverrà l’inaugurazione né quando sarà possibile iniziare ad effettuare le prenotazioni, ma in compenso sul sito di easyhotel si trovano tutti i dettagli della nuova struttura.
L’easyHotel Glasgow City è situato inHill Street n° 1, a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni turistiche. È costituito da un numero complessivo di 125 stanze disposte su 5 piani e suddivise nelle seguenti tipologie: Twin Room, Standard Room eSpecial Room .
La differenza tra le Twin e le Standard risiede nella metratura, le prime sono circa 9.5 mq mentre le seconde sono circa 8.5 mq. Esistono addirittura le versioni Twin Room e Standard Room senza finestra, in tal caso la metratura diminuisce di 0.5 mq rispetto a quelle con finestra. Queste ultime tipologie di camere sono altamente sconsigliabili per le persone claustrofobiche!
La struttura è collegata discretamente con i mezzi pubblici, le stazioni di Glasgow Central eQueen Street distano rispettivamente circa 1,2 Km e 850 metri. Attualmente, nonostante non sia ancora possibile effettuare delle prenotazioni, compare una tariffa iniziale di 25£ per stanza per notte.
Lascia un commento