Qualche giorno fa, la compagnia aerea rumena Blu Air ha attivato il servizio di check-in online per i passeggeri in partenza da Roma. Il servizio si potrà effettuare a partire da 14 giorni fino a 3 ore prima della partenza del volo.
Una volta effettuato il check-in online, bisogna stampare la carta di imbarco e portarla con sé in aeroporto. Il nuovo servizio è comodo principalmente per coloro che viaggiano esclusivamente con il bagaglio a mano, in quanto permette ad essi di evitare la fila ai banchi check-in.
A differenza di Ryanair, non è obbligatorio effettuarlo ma è giusto osservare che dal prossimo 2 Febbraio coloro che decideranno di effettuare il tradizionale check-in in aeroporto saranno costretti a pagare un supplemento di 5/10€ a persona.
Blu Air ha seguito le orme di altre compagnie aeree low cost che in passato utilizzarono tale tecnica per aumentare il numero di persone che effettuavano il check-in comodamente da casa. Per maggiori informazioni sul nuovo servizio visita il sito di Blu Air.
Lascia un commento