Martedì 6 Luglio 2010 nasceva Viaggiatori Low Cost. Oggi a distanza di un anno, trascorso in meno di un battibaleno, ci ritroviamo a spegnere la prima candelina insieme a tutti voi lettori.
L’idea di fondare il blog nacque dalla voglia di condividere esperienze e informazioni utili con tutte le persone che come noi amano viaggiare. Da meno di un anno sul blog sono nate altre due sezioni: Diari di viaggio e Forum. La prima per fornire informazioni in base all’esperienza personale mentre la seconda è nata per creare una community di viaggio compatta, una vera e propria famiglia.
Nonostante il blog sia giovanissimo stiamo riuscendo, a piccoli passi, a raggiungere tutti gli obiettivi sopra citati. Nell’arco dei dodici mesi abbiamo constatato che il gradimento verso il blog è aumentato di mese in mese e questo non può che rallegrarci.
Ringraziamo tutti i lettori per l’attenzione e l’interesse mostrati nei nostri confronti! Un ringraziamento speciale va a Fabio (Ryancooper), un instancabile ragazzo che quotidianamente ci aiuta nella supervisione del forum.
P.S.Cogliamo l’occasione per chiedere a tutte le persone che ci seguono di lasciare un commento esprimendo il loro pensiero (saluto,auguri, critiche, segnalazioni, opinioni,feedback, ecc.).
Lascia un commento