La società ferroviaria privata Arenaways ha annunciato l’apertura stagionale della tratta “balneare” Torino – Livorno. Il collegamento sarà attivo tutti i giorni a partire da sabato 18 Giugno 2011 fino ai primi di Settembre.
Il treno partirà alle ore 6:20 da Torino per giungere aLivorno alle ore 11:00, effettuando le seguenti fermate: Asti, Alessandria, Genova, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, la Spezia e Pisa. Il costo di andata e ritorno è di 35 euro, indifferentemente dalla stazione di salita e discesa.
I bambini fino a 12 anni accompagnati da due adulti viaggerannogratis. Il treno dispone di 264 posti, ciascuno prenotabile acquistando il biglietto presso agenzie autorizzate oppure direttamente a bordo previa prenotazione telefonica ai numeri 0131/202920 0131/202921 . Il nuovo collegamento offerto da Arenaways è un’ottima occasione per lo sviluppo del turismo e del territorio. La giovane società ferroviaria piemontese continua a proporre idee e nuove soluzioni per un trasporto passeggeri di qualità ad un prezzo più che competitivo. Per dirigerti al sito di Arenaways clicca qui.
Lascia un commento