La compagnia aerea low cost ungherese ha annunciato l’apertura di una nuova base a Vilnius, facendo salire a quattordici le proprie basi. Wizzair per il momento baserà un solo Airbus A320 e opererà collegamenti verso le seguenti città: Doncaster-Sheffield, Eindhoven, Cork, Stoccolma (Skavsta), Barcellona, Milano (Bergamo) e Roma (Fiumicino). Una notizia che rende felice tutti i viaggiatori, soprattutto gli italiani, visti i costi attuali dei voli non proprio low cost dall’Italia verso i paesi baltici. Le nuove rotte aeree saranno operative dal 16 Aprile 2011.
Il collegamento da Roma (Fiumicino) per Vilnius avrà tripla frequenza settimanale (martedì, giovedì e sabato) e gli orari sono i seguenti: Roma – Vilnius ora par: 20:00 ora arr: 23:50; Vilnius – Roma ora par: 17:35 ora arr: 19:25.
Il collegamento da Milano (Bergamo) per Vilnius avrà doppia frequenza settimanale (mercoledì e domenica) e gli orari sono i seguenti Milano – Vilnius ora par: 15:25 ora arr: 18:45; Vilnius – Milano ora par: 13:30 ora arr: 14:55.
Lascia un commento